di


Roberto Giannotti, scintillanti i nuovi Chiama Angeli Shine

 

Shine, ovvero scintillante, come l’intesa tra Roberto Giannotti e la Swarovski che, insieme, hanno dato vita ad un’inedita linea di luce ed emozioni. Lo speciale taglio delle pietre del Chiama Angeli (ugualmente speciali sono le languide iridescenze dei cristalli) è stato realizzato dall’azienda austriaca su disegno originale a firma Roberto Giannotti, una peculiarità che aggiunge ulteriore valore alla collezione cult del brand partenopeo, prodotto di artigianalità passionale.

shine- roberto giannotti-min Il nuovo Chiama Angeli è in argento dorato e cristallo Swarovski Metallic Sunshine, ma l’ingrediente principale è l’emozione: ha origini antichissime e proviene dal Sud America, dove era conosciuto come “bola messicana”, il suono dolce del ciondolo richiama i nostri angeli custodi che poi ci restano accanto per proteggerci; viene donato anche alle future mamme come buon auspicio per sé e per il nascituro.

L’imminente Natale, dunque, l’occasione opportuna per fare dono di un gioiello dall’alto valore simbolico, perfettamente in linea con lo spirito più schietto e profondo delle prossime festività.

 

www.robertogiannotti.com

 

Facebook: @RobertoGiannottiGioielli

Istagram: @rgiannottigioielli

Twitter: @giannottitwits


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *