di


Roberto Giannotti rilancia il Chiama Angeli

Non crediamo più nelle favole perché siamo convinti che siano cose da bambini e dimentichiamo invece quanto sia bello perdersi in un sogno, regalarsi un attimo di evasione. “L’essenziale è invisibile agli occhi” fa dire Antoine de Saint-Exupéry alla volpe. Invisibile come un pensiero positivo, forse come un angelo. Allora mettiamo da parte lo scetticismo e lasciamoci scivolare nel magico mondo di queste misteriose creature dove tutto è possibile, dove per trovare un amico basta chiamarlo. Come? La Roberto Giannotti, uno tra i brand più interessanti del mercato italiano e straniero, mixando preziosità e incantesimo ci regala un gioiello davvero singolare: il “Chiama Angeli”, dall’esprit giocoso ma antico quanto il nostro desiderio di protezione. Un oggetto dalla grande potenza emotiva che con il suo trillo ci proietta al confine dell’immaginazione.

Scalda l’anima e fa battere il cuore forte forte alle mamme in attesa ma anche a tutte noi creature del terzo millennio che viviamo di razionalità ignorando il bisogno di fantasticare. Una full immersion nelle emozioni dal nome dolcissimo, e basta sfiorarlo perché la fantasia diventi realtà. Perché per sognare basta davvero poco. Perché, in fondo, la vera felicità sta nella nostra testa.

Per avere quello che non riusciamo a vedere la Roberto Giannotti ha creato qualcosa bello da mostrare, un oggetto tra i più cool per il quale ha spinto l’eleganza nella lucentezza dell’argento, dell’oro rosa e degli zirconi tra tantissime silhouette di angeli, così particolari che per indossarlo non c’è bisogno di un pretesto. “Il rilancio del Chiama Angeli, dal 2007 tra i prodotti di punta del brand, non presenta cambiamenti radicali in questa nuova versione ma significativi sì, avendo la nostra ricerca puntato oltre che sull’estetica, principalmente sul suono perché l’intento è stato da subito quello di ottenere qualcosa che si avvicinasse quanto più possibile ad un tintinnio cristallino che nell’immaginario è proprio degli angeli, ed il risultato ha superato le aspettative”. -Ha dichiarato Fabrizio Pagano, responsabile marketing della Roberto Giannotti- “Non abbiamo sottovalutato alcuna attesa del potenziale cliente per questo ci siamo impegnati per offrire un prodotto davvero piacevole, il massimo in fatto di tenerezza e creatività. Il Chiama Angeli è uno dei best buy dell’azienda, prevalentemente rivolto all’universo femminile, ma possiede una versatilità che lo fa legare a svariate occasioni di acquisto. È un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo destinato al mercato italiano che però ha avviato un interessante discorso anche con quello estero. Come l’intera linea Angeli, anche questa collezione è supportata da un forte piano di comunicazione prevalentemente sui più importanti magazine italiani, con inserti e redazionali, per raggiungere un pubblico sempre più numeroso.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *