di


Roberto Giannotti, per la mamma le vetrine si colorano di rosa

Nelle migliori gioiellerie Un Angelo di Mamma, l’edizione limitata del Chiama Angeli: boule in argento con zirconi e pietra semipreziosa a forma di cuore

Un angelo di mamma confezione

Da qualche tempo si sono colorate di rosa le vetrine delle migliore gioiellerie italiane: una scelta mirata, fatta per accogliere “Un Angelo di Mamma”, il pendente in edizione limitata firmato Roberto Giannotti per la festa della mamma, ormai alle porte. Un ricordo indimenticabile, una versione speciale del Chiama Angeli: una boule in argento, zirconi e pietra semipreziosa rossa a forma di cuore, con le sagome dei preziosi angeli incastonati nel girocollo.

Anello Chiama Angeli

Una presenza delicata che la Roberto Giannotti ha voluto rendere speciale non solo con il packaging destinato alle vetrine – e i doni abbinati al gioiello, come la Mamma Bag e il libricino sugli Angeli custodi –   ma anche sui social media: su Facebook e Instagram spopolano le foto e i videomessaggi per la mamma. C’è tempo fino a oggi per inviare – a [email protected] o tramite messaggio privato su Fb – i video-dedica alla ‪#Mamma‬. I migliori saranno pubblicati domenica, nel giorno della ‎sua Festa.

Immagini 7976

Un Angelo di Mamma non è un gioiello qualsiasi: è una edizione speciale del Chiama Angeli della Roberto Giannotti. Una collezione che fa parlare di sé fin da quando è stata ideata, con una varietà enorme di materiali (dall’oro all’argento fino alla pelle colorata per i bracciali) e di forme. La bellezza del ciondolo realizzato per la festa della mamma è anche nella capacità di abbinarsi agli altri gioielli della linea, grazie al richiamo, ormai universale, del proprio angelo custode.

www.unangelodimamma.com


1 commento

  1. liviana cannini says:

    ho ricevuto in regalo la collana con ciondolo un angelo di mamma. oggetto splendido


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *