di


Roberto Giannotti, on line l’elenco dei rivenditori dell’Angelo di Mamma

Sul sito dedicato è possibile scoprire il gioielliere più vicino per acquistare l’edizione limitata dedicata alla donna più importante

Angelo di mamma Packaging

Una sezione dedicata del sito permette di conoscere tutti i negozi in cui è disponibile l’edizione limitata “Un angelo di Mamma”: la Roberto Giannotti lancia una nuova versione del suo celebre “Chiama Angeli”, la sfera con campanellino che in attesa del mese di maggio si accompagna ad un piccolo prezioso cuore rosso.

A fare da cornice alla novità, un originale progetto grafico improntato sui toni del rosa, il colore della leggerezza, della dolcezza ma soprattutto dell’amore tra la mamma ed i propri figli. Un’immagine moderna e accattivante, una vetrofania dal forte impatto visivo e dei supporti vetrina ad hoc completano il cuore dell’attività.

In aggiunta all’allestimento pensato per le gioiellerie, che diventano protagoniste dirette della promozione, l’arrivo di “Un angelo di Mamma” è accompagnato da un sito dedicato (www.unangelodimamma.com) e da una pagina Facebook. Per ogni gioiello, inoltre,  il cliente potrà scegliere una delle originali “Mamma Bag”.

www.unangelodimamma.com

Giannotti_Angelo di mamma


1 commento

  1. nadia says:

    la collana è stupenda <3


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *