di


Roberto Giannotti, nasce Shine

La magia del Chiama Angeli e la seduzione dei cristalli Swarovski tagliati su disegni originali di Roberto Giannotti. Nasce Shine, ovvero la brillantezza unica delle pietre della Maison austriaca coniugata con il fascino di un simbolo d’amore leggendario, le cui origini si perdono nella notte dei tempi.

SFA201A-minLa carica emozionale del gioiello viene esaltata dall’esclusiva luminescenza degli Swarovski (l’esatta composizione è ancora oggi tenuta gelosamente segreta) che ne amplifica l’attrattiva: messaggeri d’amore e dispensatori di benessere sono così scenografati in ornamenti esclusivi, da esibire in qualsiasi contesto.

SFA200A-minProtagonisti di Shine sono la luce ed il colore: in Aurora Boreale l’argento del Chiama Angeli esalta le sorprendenti rifrazioni dei cristalli, l’effetto su collana e bracciale è magnetico.

SFA200F--minIn Antique Pink l’argento è invece rosato, una nuance languida e particolarmente raffinata che rimarca il senso di protezione che viene attribuito al gioiello, potente difesa contro gli imprevisti della vita, beneaugurante per le future mamme (il suono dolce del ciondolo richiama i nostri angeli custodi che vegliano poi sul nascituro e sulla sua mamma). L’esclusività di Shine, scrigno di tenerezza e benessere, è oltretutto nei prezzi, eccezionalmente contenuti.

evidenza-minwww.robertogiannotti.com

SFA200F-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *