di


Roberto Giannotti, l’argento fa gli auguri alla mamma

“Un angelo di mamma” è la versione speciale del celebre Chiama Angeli: un pensiero dedicato tra sorprese, social e tanti omaggi

Un angelo di mamma

Ha pensato proprio a tutto la Roberto Giannotti quando, con l’avvicinarsi della Festa della Mamma – che quest’anno arriva il 10 maggio – ha progettato e realizzato il gioiello per celebrarla. Un pendente in argento, edizione speciale e limitata del celebre Chiama Angeli dell’azienda, dal quale pende un delicato cuore rosso: simbolo universale dell’amore da donare alla persona più significativa della propria vita.

Giannotti_mammabag

Una ampia rete di negozi – il cui elenco è disponibile sul sito dedicato al gioiello: è davvero semplice cercare il punto vendita più vicino – che si sono sbizzarriti nell’allestimento delle vetrine per accogliere il dono più ambito. Una intensa attività sui social (Instagram, Facebook, con tante possibilità di interazione come la possibilità di inviare il proprio video di auguri e vederlo pubblicato) e, in più, in omaggio all’acquisto una borsa ecosolidale 100% cotone biologico con colori atossici, che ribadisce il concetto di amore per la mamma.

un angelo di mamma 30 aprile

Tutto questo è “Un angelo di mamma”, il gioiello che riproduce con una nuova allure la famosa sfera con il campanellino, da cui parte un suono delicato che accompagna la giornata. Scegliendolo come dono per la propria mamma, si riceverà, insieme al gioiello, la Mamma Bag e il “libro degli angeli”, che da sempre accompagna i gioielli Roberto Giannotti: prima di regalarlo è importante scoprire il nome e la storia dell’Angelo Custode della propria mamma.

www.unangelodimamma.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *