di


Roberto Giannotti, la poesia del Chiama Angeli

Simbolo di protezione, benaugurante, in particolare per le future mamme è il must del brand

Tutto ciò che desideri

Imitatissimo, è tra le produzioni di punta della Roberto Giannotti. L’azienda ha mirato alto, sui sentimenti, riuscendo ad interpretarli in gioielli dal valore emozionale ed intrinseco insieme.
Una leggenda che si perde nella notte dei tempi narra che l’Angelo Custode accorre in nostro aiuto richiamato dal tintinnio di uno speciale ciondolo, il “Chiama Angeli”, donato agli uomini dagli stessi Angeli quando si allontanarono dalla Terra.

Con tutto il mio cuore

Tra le declinazioni del Chiama Angeli ideato dal brand partenopeo, “Con tutto il mio cuore”, in argento, zirconi e pietra rossa a forma di cuore che si svela all’apertura del prezioso scrigno; nonché “Tutto ciò che desideri”, ugualmente in argento e zirconi che racchiudono una stella in cristallo blu, ineffabile amuleto contro ogni avversità.
Al di là di leggende e suggestioni, è simbolo di protezione, è benaugurante, in particolare per le future mamme che lo porteranno anche e soprattutto nel periodo di dolce attesa, di modo che il suono del ciondolo possa arrivare al nascituro, donandogli serenità; è messaggero di positività e di gioia, dispensatore di benessere, è spiritualità del quotidiano e tant’altro ancora, da giustificare una costante ascesa nelle vendite, fidelizzando una clientela sempre più ampia.

www.robertogiannotti.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *