di


Roberto Giannotti, la perfezione della sfera in Light Pearl

La nuova collezione è tra le protagoniste della campagna che l’azienda ha lanciato quest’anno: raffinata linea in argento con perle Swarovski e zirconi

roberto-giannotti_gioielli_light-pearl_adv-compressor
La nuova immagine aziendale con la collezione Light Pearl

Bracciali rigidi, mono-orecchini, anelli e collane: sono soltanto alcuni dei gioielli protagonisti della collezione Light Pearl, che la Roberto Giannotti ha inserito nella vasta gamma di novità del 2016. La linea è infatti tra quelle immortalate dalla nuova immagine di campagna lanciata a settembre che traghetta l’azienda sempre più verso un concetto di maison.

Una sintesi estetica dove eleganza e modernità ruotano attorno a perfette sfere, dove l’argento si mescola a zirconi e Crystal Pearl Swarovski, declinandosi in due tonalità: Ivory e White. Il marchio reinterpreta un’icona stilistica di eleganza e gusto, “le perle”; un design originale che rende i gioielli di questa collezione un vero “must have” per tutte le donne.

Sfere perfette che diventano catalizzatrici di attenzione e bellezza: la collezione Light Pearl è anche al centro della nuova campagna, con gli scatti di Roberta Pagano che interpretano, con sensibilità e maestria, l’essenza del brand. E ora che si avvicina il Natale, lo sguardo sarà automaticamente rapito dai nuovi gioielli della Roberto Giannotti.

www.robertogiannotti.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *