di


Roberto Giannotti, la Luce degli Angeli ferma nel tempo valori preziosi

A distanza dal debutto, la linea si arricchisce ancora di tre nuove ideazioni

C’è una luce del tutto speciale che illumina il nostro cammino, che protegge le persone che più amiamo. E’ quella degli angeli, nostri custodi instancabili, una guida insostituibile che ci viene donata senza dover contraccambiare nulla. Roberto Giannotti l’ha interpretata in un gioiello di potente carica emozionale, prezioso molto oltre la preziosità degli elementi che lo costituiscono, intuizione eccellente che a distanza dal debutto delle prime ideazioni della linea, motiva il brand a crearne di nuove ed ancora più scintillanti, per donare serenità e gioia a chi saprà indossarle.

Così la collezione La Luce degli Angeli – Gold 375/°°° viene ampliata di tre autentici masterpiece arricchiti dalle evoluzioni cromatiche di purissime gemme taglio brillante, che doppiano la luce delle pregiate strutture: girocollo in oro bianco con angelo in oro rosa, diamanti e smeraldo; orecchini in oro bianco con angelo in oro rosa, diamanti e zaffiri; anello in oro bianco con angelo in oro rosa, diamanti e rubino.


La triade di gioielli sancisce e ferma nel tempo valori importanti, che potrebbero andare irrimediabilmente smarriti, da donare a chi sappia e voglia condividerli in ogni giorno ed in special modo in occasioni celebrative irripetibili, come segno concreto e duraturo di vicinanza ed affetto, gioielleria di speciale valenza che pone al centro del progetto la genuinità di sentimenti schietti e profondi.
A VicenzaOro, dal 17 al 22 gennaio.

www.robertogiannotti.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *