di


Roberto Giannotti, il nuovo Chiama Angeli è per la mamma

La celebre sfera con campanellino si arricchisce di un cuore rosso: in regalo insieme al gioiello, un biglietto d’auguri e una borsa ecosolidale

Angelo di mamma

Si narra che migliaia di anni fa gli uomini e gli Angeli vivessero insieme ed ogni essere umano poteva comunicare direttamente con il proprio Angelo Custode. Un giorno, gli Angeli si allontanarono dalla Terra. Prima di volare via, decisero però di fare agli uomini un ultimo prezioso dono: uno speciale ciondolo che, agitandolo, produceva un incantevole suono. Lo chiamarono il “Chiama Angeli”.

A farlo diventare un gioiello ci ha pensato la Roberto Giannotti, che, dopo il grande successo della linea che ha come protagonista una sfera con campanellino, oggi presenta una edizione speciale dedicata alla mamma: “Un angelo di mamma”. Un pendente prezioso e raffinato – su cui campeggia un delicato cuore rosso – che rappresenterà, in modo tangibile, il forte legame che esiste tra una madre ed un figlio. 

Giannotti_biglietto

Prima di donarlo è importante scoprire il nome e la storia dell’Angelo Custode della propria mamma, attraverso il libricino dei 72 angeli che accompagna da sempre i gioielli Roberto Giannotti.

Ad accompagnare “Un angelo di mamma”, un biglietto d’auguri su cui scrivere una dedica personalizzata e la Mamma Bag in omaggio, una borsa ecosolidale 100% cotone biologico con colori atossici, prodotta senza lo sfruttamento della manodopera e con materiali idonei al riciclo e al riutilizzo.

www.unangelodimamma.it

Giannotti_mammabag

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *