di


Roberto Giannotti, il nuovo anno accolto dalla Luce degli Angeli

La collezione di gioielleria dell’azienda campana punta sullo scintillio di oro e diamanti, accompagnati dal simbolo che da sempre identifica il gruppo

Roberto Giannotti_La luce degli angeli

Uno scintillìo capace di trasmettere serenità e gioia a chi ha scelto i gioielli “La luce degli angeli”, la collezione della Roberto Giannotti destinata a chi non sa rinunciare alla preziosità, con il desiderio di accostarle un dettaglio originale. Come la sagoma dell’angelo, figura iconica dell’azienda campana che compare in oro rosa o in oro giallo sui gioielli della collezione.

Roberto Giannotti_La luce degli angeli

Così girocolli, anelli – anche in versione solitario – e orecchini abbinano la semplicità delle linee all’idea che la Roberto Giannotti coltiva da anni: quella degli angeli custodi in grado di proteggerci nella vita quotidiana e accompagnarci con un tocco di splendore. Uno dei pezzi forti dell’azienda, che sarà in vetrina alle prossime fiere nazionali e internazionali di settore insieme alle novità, tutte ancora top secret, che porteranno la firma di Roberto Giannotti.

Roberto Giannotti_La luce degli angeli

La luce degli Angeli e le altre collezioni prossime al lancio saranno infatti a VicenzaOro January, dal 22 al 27 gennaio, nel Padiglione 1, stand 230, e al Jewellery & Watch Birmingham, dal 7 all’11 febbraio (Hall 18 Stand n. F28 – G29). Due manifestazioni strategiche per il pubblico della Roberto Giannotti, composto da donne attente al glamour senza perdere mai di vista l’essenzialità del classico.

www.robertogiannotti.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *