di


Roberto Giannotti, il Chiama Angeli si fa glamour

Il “Chiama Angeli” diventa un accessorio glamour senza perdere i valori di cui è diventato il simbolo. Questa volta sono i colori e la pelle pregiata a farlo balzare nuovamente in cima alla lista dei gioielli più desiderati, anche dalle fashion addicted, presentandosi in una veste totalmente nuova, quella del Chiama Angeli prét à porter, con tinte vivaci e pelle pregiata. Un altro must ma da portare al polso e non come un normale braccialetto. “L’idea – afferma Fabrizio Pagano, Resp. Marketing della Roberto Giannotti – era quella di trovare un prodotto che sapesse parlare alle ‘fashion addicted” mantenendo però i pilastri del nostro modo di fare prodotto, ovvero il Made in Italy ed i materiali preziosi. Ritengo che i nostri creativi abbiano centrato l’obiettivo’.


Un accessorio iperfashion impreziosito dai charms in argento, interamente realizzato da artigiani partenopei che ne garantiscono il Made in Italy.
Un gioiello unisex da scegliere tra tante tonalità ma ad un unico prezzo, adatto a tutte le tasche.

www.robertogiannotti.com


1 commento

  1. marcelo says:

    Ho comprato x regalo x mia moglie in dolce attesa questo chiama angeli roberto giannotti , il gioiello con il ciondolo è veramente molto bello e ben fatto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *