di


Roberto Giannotti, il Chiama Angeli catalizzatore di gioia ed allegria

Quando non si sa e neppure dove, ma venne un tempo in cui gli Angeli si separarono dagli uomini, non prima però di aver lasciato loro in dono un prezioso ciondolo il cui suono celestiale li avrebbe richiamati all’occorrenza.

http://preziosamagazine.com/roberto-giannotti-una-cascata-di-luce-sul-chiama-angeli/
“Chiama Angeli”, bracciale

La magia di quel racconto rivive oggi nella collezione “Chiama Angeli”, un inscindibile legame con il proprio Angelo Custode, capace di attirare gioia ed allegria. Un prezioso charm, in argento, argento rosato e luminosi zirconi bianchi, declinato in orecchini, anello, bracciale e collana, quest’ultima anche in versione scrigno con il particolare pendente apribile che al suo interno custodisce il simbolo universale dell’amore e della fedeltà, il cuore, in pietra semipreziosa di colore rosso. È incastonato in un pregiato traforo che riprende il medesimo motivo in un decoro di grande raffinatezza. Il suo nome è “Con tutto il mio cuore”, e difende il valore dei sentimenti puri.

chiama angeli di roberto giannotti in argento e zirconi
“Con tutto il mio cuore”, collana

Tanti i ciondoli proposti dalla Roberto Giannotti, graziosi gioielli da scegliere con l’aiuto di un libriccino, a corredo della confezione, che racconta la meravigliosa storia degli Angeli Custodi, creature celestiali che sin dalla nostra nascita, disinteressatamente, sono al nostro fianco.

www.robertogiannotti.com

chiama angeli di roberto giannotti in argento e zirconi
“Chiama Angeli”, anello

 


1 commento

  1. Giannotti è un grande marchio per aver fatto tanti gioielli favolosi come il chiama angeli e molto altro. Grazie Roberto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *