di


Roberto Giannotti, gli Angeli per celebrare i più piccoli

L’iconica collezione dell’azienda campana si declina anche per festeggiare l’arrivo dei figli: oro bianco o giallo e smalto nei bracciali e negli orecchini

Roberto-Giannotti_Oro-Bimbo_Bracciale in oro bianco e giallo

(Roberto Giannotti, bracciale in oro giallo con targhetta da incidere in oro bianco)

La tradizione orafa della famiglia Giannotti, oggi alla terza generazione, ha origine negli anni ’50: punta di diamante della produzione della Roberto Giannotti, la collezione Angeli, che rappresenta un dono speciale, per tutte le occasioni e ricorrenze. Speciale è anche la confezione: ogni gioiello è accompagnato da un astuccio ed una shopper personalizzate, contenente lo speciale libro dei 72 Angeli Custodi.

Roberto-Giannotti_Oro-Bimbo_Orecchini in oro giallo e smalto rosa

(Roberto Giannotti, orecchini in oro giallo e smalto rosa)

Gioielli con un valore aggiunto: un’emozione, una storia d’amore, un legame affettuoso tra madri e figli, emozioni legate ai grandi eventi della vita: come la nascita di un figlio, che porta con sé gioia e entusiasmo. L’identitá esclusiva di Roberto Giannotti si distingue nel panorama orafo per originalità anche grazie a una linea dedicata di gioielli che raccontano l’arrivo di un bebè.

Orecchini e bracciali sono il fiore all’occhiello della collezione Angeli/Oro375: emozioni dolci e suggestive rivivono, per esempio, nel bracciale in oro giallo con targhetta a forma di nuvola, personalizzabile con il nome del proprio bimbo, accompagnata da un angelo traforato in oro bianco.

Roberto-Giannotti_Oro-Bimbo_Bracciale in oro giallo e bianco con targhetta, angelo smaltato

(Roberto Giannotti, bracciale in oro giallo e bianco con targhetta, angelo smaltato)

Preziosi sentimenti per i più piccoli nel bracciale in oro giallo con angelo ton sur ton, smalto celeste (ma disponibile, naturalmente, anche in rosa) e la targhetta da incidere. Smalto e oro anche per la coppia di orecchini discreti e divertenti. Roberto Giannotti presenterà tutte le collezioni 2016 a VicenzaOro January, dal 22 al 27 gennaio, nel Padiglione 1, stand 230, e al Jewellery & Watch Birmingham, dal 7 all’11 febbraio (Hall 18 Stand n. F28 – G29).

www.robertogiannotti.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *