di


Roberto Giannotti accende “La Luce degli Angeli”

Immagini 3227

La Roberto Giannotti riserva alla collezione “La luce degli Angeli” quelle caratteristiche che disegnano l’alta gioielleria. Gioielli fatti per durare, per essere tramandati come avveniva un tempo per gli ori di famiglia eppure non databili, preziosi ma non impegnativi, ricchi di dettagli tuttavia leggeri di quella contemporaneità che addiziona presenze d’oro a contrasto, come l’iconico angelo, appunto, che simile ad una delicata cariatide sostiene, quando non sormonta, la bellezza delle gemme. Gioielli da regalare in occasioni particolari ma indossabili in ogni istante perché la protezione dell’angelo custode illumini sempre il cammino di chi lo indossa. Masterpiece come concretizzazione di quel sottile collegamento che può nascere tra la materia e i sentimenti, pianeti distanti mai così complementari.

“La Roberto Giannotti – afferma Vincenzo Giannotti Presidente del gruppo Familiare – in forte controtendenza con il mercato del “low profile” ripropone gioielli unici e per sempre; la collezione “La Luce degli Angeli” conferma la nostra volontà di interpretare la filosofia angelica con materiali preziosi. Le sperimentazione e i materiali innovativi verranno utilizzati su progetti e linee future”. Sarà a Vicenzaoro dal 22 al 28 gennaio Pad. 1 Stand 230

www.robertogiannotti.com

Immagini 5540

Immagini 2922

Immagini 5540

Immagini 5540

Immagini 2923

 


2 commenti

  1. Sono meravigliosi!


  2. st.louis says:

    ottima soluzione per montare i diamanti in modo che sembri un pezzo unico( vecchia ma sempre valida) !!! Oggetti comunque di gusto e ben centrati per le esigenze del mercato.
    Complimenti .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *