di


Roberto Giannotti, a Vicenza riflettori puntati sulla collezione Man

Alla fiera veneta fino a mercoledì, poi in viaggio verso Madrid per presentare i gioielli del moderno gentleman. In arrivo anche novità per i più piccoli

Immagini 20772

Si è alzato il sipario sulle nuove proposte della collezione Man della linea Angeli di Roberto Giannotti. Presentate in anteprima a VicenzaOro September, inaugurata ieri, saranno in vetrina fino al 9 nel padiglione  1 stand 230. Ideate per un moderno gentleman, dinamico, pragmatico ma allo stesso tempo sofisticato; un uomo attento al dettaglio. Questo è il mood della collezione, frutto del team creativo di casa Giannotti.

Immagini 20758

Risposte sempre adeguate che dicono grazie al coraggioso mix tra made in Italy, innovazione e creatività. Ogni gioiello è pensato per valorizzare lo stile e l’eleganza di chi lo indossa; la ricercatezza delle linee delle catene, in particolare, nasce dalla volontà di reinterpretare la tradizione con soluzioni avanguardistiche. Dedicata a chi desidera uno stile più easy chic, la versione del braccialetto in cordino colorato e l’angelo in argento con brillantino.

Immagini 16954

“Abbiamo voluto – afferma il direttore Marketing Fabrizio Paganodare un segnale importante dello sforzo continuo che la nostra maison dà al mercato. La linea uomo risponde ad un’esigenza che già da tempo sentivamo. Poi, grazie anche al rinnovamento del nostro team creativo, siamo riusciti a concretizzare questo progetto nel migliore dei modi; la Roberto Giannotti resta fedele alle proprie origini, ed anzi da quelle ha tratto nuova linfa per i progetti dei prossimi anni. Ci siamo accorti che in un panorama cosi fragile come quello in cui viviamo solo chi ha valori e una storia solida riesce a guardare al futuro con positività. Il nuovo piano triennale della Roberto Giannotti nasce dalle radici della nostra storia, abbiamo deciso di continuare a puntare sui nostri elementi di forza, riteniamo che piegarsi troppo alle “finte tendenze” non faccia altro che portare all’omologazione totale; abbiamo una grande stima del pubblico e sappiamo che le vere esigenze sono quelle di scegliere prodotti dove i valori siano solidi ed autentici. La nostra linea Angeli resterà il punto di forza delle nostre azioni, cosi come la scelta di utilizzare materie prime preziose per la produzione dei nostri gioielli”.

Immagini 20794

L’azienda campana e la sua iconica linea Angeli parlano dunque all’universo maschile. Ma nelle vetrine fanno capolino anche tante novità destinate ai più piccoli, con tocchi delicati di colore e un’anima sempre preziosa. Dopo VicenzaOro, il team della Roberto Giannotti si metterà in viaggio verso la Spagna: parteciperà a Madridjoya, dal  9 al 13 settembre: le nuove creazioni si troveranno nello stand 10F14 padiglione 10.

www.robertogiannotti.com

Immagini 20781

Immagini 20748


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *