di


Roberto Demeglio, preziosi geometrici pavé nelle collezioni Diva e Domino

Roberto Demeglio, erede di una famiglia di gioiellieri, ha dato il nome al brand che da trent’anni propone un lusso raffinato secondo i canoni del Made in Italy. Oggi la ricerca nell’innovazione tecnologica unita alla tradizione orafa hanno dato vita a due splendide collezioni, Diva e Domino, una bellezza attuale che sa di femminilità pur giocando su elementi geometrici.

2

DIVA è dedicata alla donna sofisticata perché i suoi anelli, bracciali, pendenti e orecchini con diamanti bianchi e neri, taglio brillante, incastonati sulla ceramica, satinata e lucida, e sull’oro generano una sinfonia di accostamenti cromaticii. Ma sono i rombi alternati tra pavé di diamanti e ceramica, a creare la magia necessaria a superare lo scorrere del tempo.

6
bracciale Domino, ceramica bianco satinato, 1 fila rettangolare con pavè di diamanti bianchi su oro rosa

Diversi i volumi per il bracciale che oltre alla bellezza estetica nasconde un ingegneristico sistema elastico a molla, protetto da brevetto, che consente ai singoli elementi di fondersi armoniosamente e regalare una eccezionale indossabilità.
Caratteristica comune anche agli anelli Diva, autentiche gocce di luce che con gli orecchini e i pendenti completano la collezione.

Il gioco dei contrasti disegna anche la collezione , sempre in ceramica e come per Diva caratterizzati da una struttura a molla. I suoi bracciali e anelli presentano un elemento modulabile di ceramica, di forma quadrata o rettangolare, per molteplici combinazioni.

Roberto Demeglio, bracciale Diva,  ceramica bianco lucido e diamanti bianchi
bracciale Diva, ceramica nero lucido e diamanti bianchi

Il rigore del design è il suo fiore all’occhiello, nei bracciali disponibili in diverse soluzioni quanto negli anelli. Il solo pavé di diamanti è il cuore pulsante di questa collezione che si presenta anche nella variante di oro rosa con l’incisione del logo Roberto Demeglio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *