di


Roberto Demeglio a Milano: ceramica e oro dal gusto inconfondibile

La collezione AURA, articolata in una proposta di bracciali, anelli, orecchini e ciondoli dal mood morbido e raffinato, è sviluppata in diversi volumi e declinata nelle varianti dorate giallo, rosa e bianco, che, abbinate alla ceramica nera e bianca, offrono un gioiello puro e dalla personalità decisa, che porta nascosta la firma del suo creatore.

01_Roberto Demeglio_AURA

Sempre in abbinamento alla ceramica high-tech il solitario DAVINCI, si propone come gioiello dal valore profondamente simbolico. Assemblato sul sistema elastico a molla, filo conduttore di tutte le collezioni del brand, l’anello monta diamanti taglio brillante a partire da 0,20 fino a 3 carati e si adatta a dita di ogni misura, per una vestibilità perfetta.

02_RobertoDemeglio_DaVinci_compo2

Una trama di motivi a rombo è il filo conduttore di anelli, bracciali, pendenti e orecchini della collezione DIVA. Diamanti bianchi e neri taglio brillante sono incastonati sulla ceramica satinata e lucida e sull’oro.

03_Roberto Demeglio_Diva_compo

Moduli quadrati e rettangolari compongono in molteplici combinazioni i gioielli della collezione DOMINO: bracciali e anelli anch’essi giocati sui raffinati abbinamenti di bianco, nero e oro, proposti anche nella linea PURA.

04_Roberto Demeglio_L1A0610_compo_Domino

Picture 66650

La tecnologia basata sul particolare sistema di molle rende morbide ed elastiche anche le composizioni tutte luce di diamanti bianchi, neri e brown dei bracciali e degli anelli GIOTTO in versione monocromatica o bicromatica, espressione di grande classicità.

06_Roberto Demeglio_Compo_Giotto

In netto contrasto, la collezione JOY propone pezzi dal forte impatto scenografico: labbra rosso rubino, occhi blu zaffiro, simboli come la mano di Fatima o a croce, caratterizzano bracciali ed anelli che non passano certo inosservati.

www.robertodemeglio.it

joy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale