di


Roberto Coin, il nuovo volto del gioiello

Creatività e innovazione, estro ed eleganza. Sono le incantevoli creazioni presentate dal famoso brand in occasione delle ultime fiere autunnali. Monili di soave bellezza nati dalla sperimentazione di materiali pregiati, pietre dai cromatismi inediti e tagli unici che superano i tradizionali confini del gioiello. Attraverso un attento sguardo al mondo della moda interso come stile ed eleganza ecco le ultime linee ispirate all’autunno che rivelano intuito e forte sensibilità estetica. La storica collezione Fantasia in oro bianco 18 kt si arricchisce di nuove figure definite da diamanti marroni e pietre preziose minuziosamente lavorate dove il superfluo non è concesso ed ogni pezzo internamente sembra un merletto ricamato. Creature mitiche ricordano talismani che cantano magia in Scorpion espresse con maestria da piccole bobine tubolari in oro bianco, giallo e rosa illuminate da diamanti neri, marroni e incolore.

Scintillante Class & Colour che richiama l’intramontabile e sofisticato panorama di una Riviera proponendo collezioni che aggiungono un pizzico glam alla perfetta manifattura. Anelli e bracciali arricchiti da ametista, quarzo fumé e lemon, cristalli di pietra e diamanti in particolari accostamenti da indossare in ogni occasione mostrando l’affascinante incantesimo che ne deriva.

Nuova celebrazione della natura in Art Nouveau ispirata all’omonima corrente artistica e caratterizzata da semplici figure tratte dal regno delle piante e dei fiori con linee dinamiche abbellite da diamanti e tormaline rosa. Connubio eccellente di forme e colori per Ikebana che evoca la speciale disposizione dell’arte floreale giapponese giocando con l’austerità dei contrasti di colori forti ammorbidita dall’armoniosa rotondità delle sue forme e dall’asimmetrica composizione. Oro rosa, diamanti e onice combinati perfettamente con turchese, corallo e ametista per anelli e orecchini che deliziano. Sottili e preziosi fili d’oro tessuti e arricchiti da diamanti per Primavera, espressione di armonia e creatività dedicata alla donna che vive ogni singolo giorno  come l’inizio di una nuova avventura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *