di


Roberto Coin disegna e crea il premio Sherry Lansing

Roberto Coin premia Oprah Winfrey

Al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, Jane Fonda, Allison Williams, Mandy Moore, Jesse Tyler Ferguson, Darby Stanchfield, Molly Sims, Judy Greer, Naya Rivera, Kris Jenner, Khloe e Kim Kardashian, Kanye West sono state alcune delle celebrities presenti per “The Hollywood Reporter’s ‘Women In Entertainment: Power 100”. Il premio Sherry Lansing, che riconosce la donna del mondo dello spettacolo maggiormente considerata come innovatrice, pioniera e leader dell’industria, quest’anno è andato a Oprah Winfrey, conduttrice televisiva, opinion leader e attrice statunitense, considerata tra le più potenti degli USA.

Per l’occasione Roberto Coin ha disegnato e realizzato il premio: una scultura completamente in argento placcato oro, con una grande pietra che simbolicamente vuole rappresentare il famoso diamante Cento, un brevetto esclusivo della Roberto Coin che alla pietra più desiderata al mondo regala una brillantezza unica grazie ad un taglio innovativo che porta le faccette da 57 a 100.

Durante l’evento molte donne hanno indossato creazioni firmate Roberto Coin tra cui la stessa Oprah che ha sfoggiato i bracciali in oro bianco della collezione Primavera e della nuovissima Pois Moi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *