di


Roberto Coin alla fiera Carat+ di Anversa

Confermata la presenza del designer, unico espositore italiano alla nuova rassegna in programma dal 7 al 9 maggio dedicata a gioielli, diamanti e servizi per l’industia

caratplus-min

 

Confermata la partecipazione di Roberto Coin alla fiera Carat+ di Anversa, in calendario con la sua prima edizione dal 7 al 9 maggio. Coin è l‘unico espositore italiano alla rassegna declinata in quattro aree: diamanti, gioielleria branded e unbranded e servizi per l’industria. La maison italiana di gioielli, che ogni anno arricchisce le sue collezioni con 600 nuovi modelli, è distribuita uno otre 1000 punti vendita in 63 paesi.

roberto-coin-compressor
Roberto Coin

La presenza di Roberto Coin, che opera attraverso una serie di società in Italia e all’estero, tra New York, Dubai e Hong Kong, è stata annunciata dal direttore dell’evento, Filip Van Laere. “Siamo orgogliosi di ospitare brand di gioielleria del calibro di Roberto Coin – ha detto -. Non è soltanto un designer e creatore di gioielli, ma un vero e proprio trendsetter, che di collezione in collezione porta sempre nuova linfa all’industria”.

Roberto Coin si è distinto negli anni anche per la sua attività a sostegno della responsabilità sociale ed etica delle imprese orafe – come testimonia il premio vinto agli International Palladio Award come miglior brand per la corporate social responsibility nell’industria.
CARAT+ avrà luogo nelle Hall 1 e 4 dell’Antwerp Expo.

www.caratplusantwerp.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *