di


Roberto Cavalli: la fragranza sensuale del Paradiso Azzurro

Il Paradiso Azzurro di Roberto Cavalli ci trascina nelle acque cristalline del mar Mediterraneo dove la donna “incarna l’allegria e la gioia di vivere”. Grazia ed eleganza di uno spirito libero sono rappresentate da uno charme naturale grazie ad un mix di note soft e delicate.

paradiso_azzurro_roberto_cavalli_parfum 3

Creato dalla perfumer Louise Turner, Paradiso Azzurro è stato ispirato da un’immagine nitida: un fiore radioso che sboccia in riva al mare. La brezza mediterranea a che si avverte è quella che sa di agrumi, sostenuti dalla scorza di bergamotto che si fonde con le note in testa di lavanda. C’è poi la sensualità dei petali di gelsomino che sfumano in fondo con il legno di cipresso, fino ad esprimere una scia persistente.

Paradiso Azzurro è un mix di fascino e sensualità come quello della bellissima Edita Vilkeviciute protagonista dello spot che mette in scena uno spettacolo di panorami e colori; un vero e proprio Paradiso senza tempo, dove alla flora lussureggiante si accosta un variopinto volo di pappagalli esotici molto coreografici.

L’essenza del “Paradiso Azzurro” è racchiusa in un solido flacone chiuso da un diamante scintillante cattura-luce.

La donna che indossa questo profumo è una donna che vuole essere seducente, ha personalità, è molto sensuale. È una donna sexy” ha dichiarato Edita, la modella protagonista dello spot.

paradiso_blu_roberto_cavalli_parfum 2

www.robertocavalli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA