di


ROBERTO BRAVO

Nata da una piccola oreficeria con attività di produzione “boutique” in Italia, la società ROBERTO BRAVO oggi é diventata una delle aziende che determinano i trend mondiali del settore della gioelleria. Le collezioni della casa riflettono i disegni raffinati ed affascinanti dei progettisti italiani, uniti alla maestria inconfondibile dell’artigianato italiano nel settore dell’oreficeria.

La passione della casa é sempre stata quella di creare le prime; Innovazione, Straordinarietà, Raffinatezza, Eccellenza ed Originalità sono i punti di forza del marchio ROBERTO BRAVO che ha sempre portato gli amanti della gioelleria nel mondo brillante, affascinante e magico dell’oro combinato alle pietre preziose e semi preziose.

Il marchio che ha sempre lasciato le sue impronte sui trend mondiali. Ancor’oggi, con i suoi disegni innovativi ed originali, segni di una raffinatezza stilistica, il marchio fa sentire il suo effetto determinante sui trend mondiali.

Contemporary Lines, High Quality Materials, Perfect Labor, Design Mastery, Fantastic Collections, Wide Range of Products Linee moderne, Materiali di alta q40 anni nel settore di oreficeria e gioelleria…

Nata da una piccola oreficeria con attività di produzione “boutique” in Italia, la società ROBERTO BRAVO oggi é diventata una delle aziende che determinano i trend mondiali del settore della gioIelleria. Le collezioni della casa riflettono i disegni raffinati ed affascinanti dei progettisti italiani, uniti alla maestria inconfondibile dell’artigianato italiano nel settore dell’oreficeria.

La passione della casa è sempre stata quella di creare le prime; Innovazione, Straordinarietà, Raffinatezza, Eccellenza ed Originalità sono i punti di forza del marchio ROBERTO BRAVO che ha sempre portato gli amanti della gioielleria nel mondo brillante, affascinante e magico dell’oro combinato alle pietre preziose e semi preziose. Il marchio che ha sempre lasciato le sue impronte sui trend mondiali.

Roberto Bravo

Corso Palladio, 131
36100 Vicenza
Tel.  0444 544 150
http://www.robertobravo.com
[email protected]