di


Road-show del Tarì, prossima tappa: Milano

Prosegue il tour per presentare il centro orafo ad aziende e gioiellerie: giovedì 13 settembre appuntamento all'Armani Bamboo Bar in via Manzoni

Tarì_Milano-min
L’Armani Bamboo Bar di Milano, dove giovedì 13 si svolgerà la nuova tappa del roadshow del Tarì

La formula dell’incontro informale per presentare le attività e le iniziative del Tarì si è rivelata vincente: ecco perché, subito dopo la pausa estiva, riprende il roadshow del Centro Orafo di Marcianise in giro per l’Italia. Prossima tappa, giovedì 13 settembre, a Milano. L’appuntamento è all’Armani Bamboo Bar in via Manzoni, per una intera giornata dedicata all’incontro con gli operatori del settore. Si può scegliere tra un aperitivo, un light lunch o un caffè, con la possibilità di scegliere l’orario più comodo per la visita.

Per prenotare il proprio appuntamento basta cliccare su:  https://goo.gl/forms/OQDAOxPZFQ2erX353: un momento ideale per aggiornarsi sui progetti futuri e condividere un momento di piacevole relax. Un viaggio nelle grandi e piccole città italiane iniziato nel 2016 dal Tarì e ormai consolidato attraverso appuntamenti e incontri periodici volti a rinnovare il dialogo con il mondo orafo italiano e a portare la realtà in continua evoluzione del Centro Orafo.

Tarì roadshow_Milano-min

 

L’appuntamento di giovedì offre anche lo spunto per un’anticipazione dei programmi e delle attività del Tarì per la prossima edizione di Mondo Prezioso, in programma dal 12 al 15 ottobre.

www.tari.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA