di


Rio Bijoux dà il benvenuto alla primavera

Orecchini-ruota per l’arrivo della bella stagione: li presenta il nuovo e dinamico online shop nel settore bijoux e accessori

RioBijoux_Orecchini Ruota Rio Bijoux

(Gli orecchini Ruota di RioBijoux)

Un intreccio di raggi che convergono al centro per impreziosire un look casual e semplice: quale migliore compagnia per accogliere l’arrivo della primavera? La proposta è firmata Rio Bijoux, il nuovo e dinamico online shop nel settore dei bijoux e accessori che propone preziose collezioni. A meno di tre settimane dall’ingresso della stagione più attesa dell’anno, Rio Bijoux presenta gli orecchini Ruota.

Con tutte le sue proposte l’online shop vuole soddisfare la personalità ed i gusti di ogni donna, grazie alla vasta gamma di bijoux, tutti diversi tra loro e con carattere forte e deciso. Gli orecchini Ruota sono casual e perfetti da indossare durante una giornata mite per sfoggiare un look sempre alla moda e adatto alla bella stagione: devono il loro nome alla forma del pendente che ricorda proprio le ruote di una bicicletta.

Un intreccio di raggi che convergono al centro è il tratto fondamentale del bijoux e mette in risalto il colore caldo che dà vita alla primavera. Tutti i prodotti Rio Bijoux sono disponibili online, nel nuovo shop di accessori, frutto dell’idea di due giovani imprenditori: Gianluca Grassi e Gisele da Silva Avelino.

www.riobijoux.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale