di


Richard Mille protagonista all’anteprima del film The Lady

Con l’ambasciatrice Michelle Yeoh, protagonista della pellicola. Omaggio anche al mondo dello sport con Martin Brundle

Una serata benefica coincisa con la prima del film “The Lady”, la cui protagonista è Michelle Yeoh, ambasciatrice di Richard Mille. Il brand è stato protagonista dell’anteprima in Malesia, paese di nascita dell’attrice, che per rendere ancora più speciale la serata ha deciso di sostenere “Voice of children”, devolvendo all’associazione locale l’incasso della serata. Ospite d’onore il Primo Ministro malese, Dato Sri Mohd Najib Tun Abdul Razak: tra i 500 invitati erano presenti figure di rilievo della società malese, come Marina Mahathir, personalità del mondo dello spettacolo e del piccolo schermo, Marion Caunter, celebre presentatrice televisiva e numerosi clienti Vip di Richard Mille.

Richard Mille. Michelle Yeoh e il primo ministro della Malesia

Quando Michelle Yeoh è arrivata, tra migliaia di fan che l’aspettavano da ore, indossava un abito da cocktail e al polso il celebre orologio Richard Mille, l’RM 007 Diamond Cruncher. Dopo aver dato il benvenuto agli ospiti sul palco, l’attrice accompagnata da Dave Tan, amministratore delegato di Richard Mille Asia, ha donato simbolicamente a “Voice of Children” – che sostiene l’attuazione di riforme legislative per garantire la protezioni dei bambini in Malesia – un assegno di 100mila Ringgit malesi, raccolti dalla vendita dei biglietti della serata. Definendo il film The Lady “un’opera d’amore”, la Yeoh ha aggiunto: Aung San Suu Kyi è una persona degna di grande rispetto, è un essere umano di una bontà estrema e per me una fonte di ispirazione, non soltanto in qualità di attrice, ma anche come spettatrice”. “The Lady” è infatti incentrato sulla vita della donna leader dell’opposizione birmana e premio Nobel per la pace, con Michelle Yeoh nel ruolo di protagonista. Il film racconta la commovente storia d’amore tra Aung San Suu Kyi e suo marito, Michael Aris.

Peter Harrison, ad di Richard Mille EMEA, con Alex e Martin Brundle

Intanto, pochi giorni fa il brand ha celebrato anche un altro ambasciatore del brand, Martin Brundle, oggi commentatore sportivo con una grande passione per gli orologi, tornato a correre a Le Mans insieme al figlio Alex e il pilota spagnolo Lucas Ordonez. Appena saputo del ritorno di Martin Brundle alla 24 Ore di Le Mans, Richard Mille ha deciso di sponsorizzare il team, una collaborazione che proseguirà con Alex Brundle, che quest’anno gareggerà alle Le Mans Series e in GP3. Durante le gare (il 16 e il 17 giugno), l’orologio al polso dei due campioni sarà l’RM 011 Felipe Massa Flyback Chronograph, progettato appositamente per le corse automobilistiche.

Richard Mille. Alex e Martin Brundle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *