di


Richard Mille, premio per l’innovazione e l’eccellenza per il Tourbillon Rafael Nadal

Prestigioso riconoscimento a Richard Mille. Il brand svizzero ha ricevuto dal Governo della Repubblica e dal Cantone del Giura il “Premio per l’innovazione e l’eccellenza” grazie alla maestria profusa nella realizzazione del tourbillon RM 027 Rafael Nadal.

A consegnare il riconoscimento il vicepresidente del Governo Elisabeth Baume-Schneider e il Ministro dell’Economia e della cooperazione Michel Probst: a riceverlo, Richard Mille e Dominique Guenat, rispettivamente presidente e direttore di Horométrie SA, la holding che distribuisce il marchio.

Il movimento dell’RM 027 Tourbillon è in titanio ed in LITAL®, una lega di litio contenente alluminio, rame, magnesio e zirconio: pesa appena 3,83 grammi. È’ una edizione limitata di 50 esemplari realizzata in collaborazione con il celebre tennista e monta un cinturino ultraleggero in poliuretano.

Il governatore del Giura ha dichiarato di essere rimasto “senza parole davanti al Richard Mille Rafael Nadal, il più leggero mai realizzato con un movimento tourbillon che unisce qualità tecniche ed estetiche. Gli orologi del brand – ha proseguito – hanno rivoluzionato il mondo dell’orologeria e rappresentano uno dei migliori ambasciatori del Giura nel mondo”.

Richard Mille Tourbillon 027 Rafael Nadal
Richard Mille e Dominique Guenat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *