di


Richard Mille al Rallye Des Princesses

RallyePrincesses_FocusRichardMille_copyrightJULESLANGEARD-1_rev0-min

Donne e motori… Stavolta, però, solo con gioie e senza dolori, in un’atmosfera glamour e festosa, per un’accoppiata vincente tra l’eleganza selettiva degli orologi Richard Mille ed il fascino retrò di auto che hanno fatto epoca, in gara insieme a prototipi anche di più recente costruzione nella 18ª edizione del mitico Rallye Des Princesses.

Le tappe ed i numeri più importanti della kermesse, riservata esclusivamente alle donne: lo start è stato dato il 28 maggio con partenza da Place Vendôme a Parigi, per proseguire poi alla volta di Saint-Aignan, Loiret, Pays Briare, Indre, Cheravant, Route des Châteaux, Vichy, Engins,… e via via fino alla tappa finale, Saint-Tropez, prevista al termine di 5 giorni di gara; 90 gli equipaggi provenienti da 12 diverse nazioni, 1600 i chilometri da percorrere alla scoperta di scorci e percorsi tra i più affascinanti della Francia.

RallyePrincesses_Mercredi_Models_copyrightJULESLANGEARD-17_rev0-min

Nella categoria d’Epoca ha vinto l’equipaggio composto da Veronique e Stéphanie Wante Castelain su prototipo Porsche 911, mentre per la categoria Classica il trofeo è stato assegnato a Marion Lohio e Sabine Cybulski su PGO Seven.

RallyePrincesses_FocusRichardMille_copyrightJULESLANGEARD-6_rev0-min

Agonismo, divertimento ma anche impegno sociale. Quest’anno, infatti, così come nelle precedenti edizioni, il Rallye des Princesses Richard Mille ha sostenuto “Parti Des Enfants” un collettivo di venti associazioni al servizio dei bambini malati.

Al polso delle partecipanti, gli orologi appartenenti alla collezione femminile Richard Mille.

RallyePrincesses_FocusRichardMille_copyrightJULESLANGEARD-1_rev0-min

Prestigiose edizioni della Maison di Les Breuleux sono esposte nelle più esclusive boutique del lusso, come, tra l’altro, a Maximilianstrasse 34, nel cuore di Monaco di Baviera, o nell’atelier di Porto Cervo in Costa Smeralda.

RallyePrincesses_FocusRichardMille_copyrightJULESLANGEARD-6 (1)_rev0-min

www.richardmille.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *