di


Responsible Jewellery Council, Ashish Deo nuovo amministratore

Con una lunga esperienza in marchi di lusso, l’ex direttore commerciale della Fairtrade Foundation ricoprirà il nuovo incarico a partire dall’8 settembre

Il Responsible Jewellery Council ha un nuovo amministratore delegato: si tratta di Ashish Deo, che assumerà il nuovo incarico l’8 settembre e lavorerà dalla sede di Londra. Una lunga esperienza in marchi internazionali del lusso, e più di recente come direttore commerciale della Fairtrade Foundation: forte il suo legame con i mercati nordamericani, europei ed asiatici che porterà strategicamente all’interno del RJC.

Di fronte alla crescita delle aspettative dei consumatori rispetto a pratiche responsabili nel lusso e nei prodotti premium come gioielli e orologi il ruolo del RJC si fa ancora di più di primo piano. Ashish porterà il proprio contributo nell’organizzazione per consolidare il ruolo di driver globale delle best practices, rappresentando il settore ai massimi livelli nella business community e tra le istituzioni che si concentrano su pratiche commerciali responsabili.

All’inizio del decimo anno di attività, l’esperienza di Ashish Deo si unisce a quella di Catherine Sproule, attuale amministratore ad interim, e del Direttore degli Standards Development Fiona Solomon. “Il consiglio di amministrazione del RJC accoglie con favore la nomina di Ashish Deo – ha detto il presidente del RJC James Courage – che porterà una profonda esperienza in competenze strategiche e geografiche. Integra fortemente l’attuale management team per supportare la crescita associativa e di supporto in tutti i mercati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *