di


Recarlo: “Una dichiarazione da Sogno” in un video

In ogni dichiarazione da sogno c’è un solitario Recarlo.

Anche nell’era del digitale più estremo il romanticismo trova il suo spazio perché i sentimenti veri vivono di sogni. Anzi, c’è chi come Recarlo ha scelto proprio il digitale per testimoniare la bontà e la purezza di un amore. Lo ha fatto attraverso il concorso internazionale “Una dichiarazione da sogno”, che ha coinvolto 42 film-maker, professionisti e amatoriali, provenienti da 11 paesi. I partecipanti hanno raccontato le emozioni di una dichiarazione d’amore lontana dai canoni e dalle sdolcinatezze, dove coprotagonista è stato il solitario Anniversary, l’icona di Recarlo, con diamante taglio brillante montato in oro bianco 18 kt, pegno d’amore indissolubile.

Il contest, che si è trasformato in una vera e propria “Recarlo LAB” generando una dichiarazione d’amore globale, ha visto primo classificato “Photo Boot” del filmmaker russo Andranik Saatchyan: una divertente cabina per le foto, in stile selfie, fa da sfondo a una romantica proposta. I due protagonisti si perdono nell’enfasi del momento mentre gli autoscatti immortalano il crescendo delle loro emozioni.

Il secondo riconoscimento è andato a “Night Light” del regista italiano Marcello Di Noto, che ha trasformato una situazione d’intimità casalinga in una dichiarazione emozionante, sullo sfondo di una sceneggiatura e una colonna sonora anni ’60.

Italiano anche il terzo classificato, l’attore e filmmaker Giulio Scarano, che con “Il Sogno Recarlo” ha raccontato l’attimo in cui un uomo, attratto da un solitario Recarlo in vetrina, realizza di avere accanto la donna della sua vita.

I video dei vincitori saranno online, per tre settimane a partire da oggi 30 ottobre, sulla pagina Facebook di Recarlo dove i follower potranno votare il video preferito.

www.recarlo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *