di


Recarlo, un Natale luminoso è alle porte

Le proposte dell’azienda piemontese per le festività più attese dell’anno si muovono tra geometrie, bagliori e richiami di civiltà lontane

Recarlo, collezione Diamond Frame
Recarlo, collezione Diamond Frame

È conto alla rovescia per l’arrivo del Natale: sono in molti ad aver iniziato la caccia al regalo perfetto. Recarlo, da quasi 50 testimone dell’eccellenza orafa piemontese, propone la sua idea di festività: bagliori e preziosità, nelle linee Diamond Frame, Anniversary e Bisanzio.

Collier della collezione Bisanzio Couture
Collier della collezione Bisanzio Couture

Sono i diamanti a tessere le variegate forme delle collezioni Recarlo: in Diamond Frame, la geometria dà un tocco di precisione e razionalità alla forte emotività trasmessa da metalli e pietre preziose. Cerchi, quadrati e ancora cerchi un eterno movimento che prende la forma di pendenti, orecchini e anelli.

Tris di anelli della collezione Anniversary
Tris di anelli della collezione Anniversary

Sontuosa e imponente come la città di cui porta il nome, la collezione Bisanzio (l’attuale Istanbul) celebra le anime miste della città al confine tra due mondi. La semplicità e la complessità riunite in gioielli con diamanti, talvolta accompagnati da perle. Rende omaggio all’amore e alla capacità di coltivarlo e tenerlo sempre vivo la collezione Anniversary, anelli in grado di simboleggiare la vera unione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *