di


Recarlo presenta: ETERNITY 10th Special Edition

 

Eternity

“Scegliamo da sempre la più elevata qualità delle materie prime, l’attenta ricerca stilistica, la massima cura del particolare – affermano Giorgio e Paolo Re, Vice Presidenti dell’azienda di famiglia – “poiché ogni creazione Recarlo possa essere unica e originale, un gioiello senza tempo”. Da questa filosofia è nata anche Eternity 10th Special Edition che, impreziosita per l’occasione da un pavè di brillanti, celebra i dieci anni della Collezione. E “ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre” è il il credo di Eternity, l’anello che simboleggia il percorso dell’amore vero attraverso la perfezione del numero tre, tre come i diamanti impiegati per raccontare le emozioni che altrimenti non troverebbero parole.

Ma la tradizione valenzana dell’azienda si conferma anche nelle nuove collezioni Haute Couture: Gea, il fascino magnetico dei diamanti bianchi e brown in anelli, orecchini e ciondoli ispirati dalla Dea della Terra; Minerva, splendidi diamanti che si rincorrono in un prezioso intreccio. L’anello è proposto in parure con girocollo e orecchini nelle versioni diamante bianco a contrasto con diamanti neri, con il blu degli zaffiri oppure in total white; Venere, la luce dei diamanti affiancata al blu degli zaffiri e al verde dello smeraldo per un anello senza tempo, tributo alla Dea dell’Amore.

Gea

 

Minerva

 

Venere

Ha invece scelto il simbolo millenario della croce per il ciondolo che ha dedicato alla nobile Elena Lucrezia Cornaro, la prima donna laureata nella storia il 25 giugno 1678, superando le costrizioni di un’epoca avversa all’emancipazione femminile.

Lucrezia

Gioielli spettacolari la cui realizzazione gode della più alta abilità orafa, quella che da quasi 50 anni contraddistingue il marchio. Una bellezza che omaggia le dee e i volti delle donne che incarnano attraverso un lusso contemporaneo di grande classe.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *