di


Recarlo. Nuovi cuori per Anniversary Love

Anelli Elisir
Anelli Elisir

Si parla d’amore? Che cuore sia. In ogni sua forma, variante e abbinamento. Recarlo ha scelto il simbolo del sentimento puro per eccellenza come protagonista delle quattro nuove collezioni che vanno ad arricchire la linea Anniversary Love, ideata per celebrare le unioni d’amore, suggellandone i momenti più significativi.


recarlo cuori_4-min
Anello Anniversary

Il bracciale tennis, gli orecchini e l’anello contrarié delle creazioni più importanti, quelle appunto che danno il nome all’intera linea, puntano sui diamanti dall’impegnativo taglio che si inseguono in un gioco di perfetti e raffinati allineamenti.


Parure Cupido

Due piccoli cuori si incontrano per formare elementi che richiamano le punte di una freccia: sono il motivo caratterizzante della linea Cupido composta da anelli, orecchini,  collier e bracciali.


Anelli Cupido

Ancora leggerezza e luce: il mondo della natura sa spesso sorprendere, come nel caso della delicata linea Eden in cui quattro diamanti a cuore accostati formano i petali di delicati e luminosi fiori; la linea è caratterizzata da una finissima artigianalità che si esprime, oltre che nel ‘cestino’ a fiore, nella meticolosità del taglio.

Ciondolo Eden

 

Parure Eden
Parure Eden

E ancora, Feeling,  monili che giocano con sequenze di piccoli cuori su montature, in alcuni casi, snodate.


Feeling
Feeling

Tra le preziose creazioni, interprete delle più grandi storie d’amore, non poteva certo mancare un grande classico: l’anello di fidanzamento per eccellenza, reso celebre in tempi recenti dalla principessa Kate Middleton. Recarlo lo declina in tre tipologie con voluminoso zaffiro centrale incorniciato da diamanti a cuore.


Contrarie Anniversary Love
Contrarie Anniversary Love

 

Anello Anniversary Pave
Anello Anniversary Pave

www.recarlo.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA