di


Rebollo: il Made in Italy tra tradizione e competenza

Armando, Alessandro e Salvatore Rebollo

Le creazioni di Rebollo mantengono alto il valore dell’artigianalità e della tradizione tutta italiana. Armando, Alessandro e Salvatore rappresentano oggi il vertice di un’esperienza consolidata dal nonno e proseguita con loro, terza generazione della famiglia che ha fatto della qualità una strada da perseguire, per offrire alla propria clientela un prodotto che dall’inizio alla fine rappresenti il risultato di una filiera controllata e garantita. Tutto è seguito dai fratelli Rebollo, sotto la supervisione del papà Tommaso che segna il trait d’union con la tradizione familiare; dal disegno alla sua realizzazione, per ottenere una tracciabilità in grado di definire e sostenere un prodotto finale di elevata qualità.

Due sono i marchi di proprietà del brand, Rebollo Jewels e Lost in Glass. Le creazioni Rebollo Jewels, sia in argento che in acciaio, si arricchiscono di SWAROVSKI ELEMENTS, e sono tutte corredate dalla caratteristica etichetta “MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS”, certificato di autenticità che accompagna i prodotti realizzati con cristalli.

Il secondo marchio, Lost in Glass, nasce dalla collaborazione di Rebollo con un’altra importante realtà artigianale italiana, la Antonio Vaccari, storica azienda veneziana produttrice di perle in vetro di Murano. E così che la grande tradizione si fonde con il bijou, unendo da Nord a Sud l’eccellenza del Made in Italy che contraddistingue ogni gioiello Rebollo.

 L’attenzione, la competenza e la passione rappresentano per Rebollo una filosofia di vita. Un percorso costruttivo sempre in evoluzione, che consente lo sviluppo delle relazioni con i propri clienti a cui è dedicata la massima cura ed assistenza anche nel post-vendita, grazie anche ad un valido staff di collaboratori che partecipa fedelmente e attivamente alla vita aziendale.

Ogni gioiello Rebollo è una creazione fatta di volontà e maestria, conoscenza e voglia di qualità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *