di


Raymond Weil “Cuore Vivo”, nuovo modello per la collezione Nabucco

Si è chiuso oggi il contest dedicato alla festa della mamma: in palio un Noemia con 62 diamanti

Si è chiuso stamattina il termine per partecipare al concorso di Raymond Weil a pochi giorni dalla festa della mamma: il contest organizzato sul social network Facebook ha messo in palio un Noemia con 62 diamanti. Intanto, non sta con le mani in mano il brand svizzero: è stato appena lanciato il Nabucco Cuore Vivo, nuovo omaggio alla celebre opera di Giuseppe Verdi.

Un nuovo modello per la collezione che ha accolto in passato l’oro rosa (Nabucco Cuore Caldo), il nero intenso (Nabucco Rivoluzione), la lucentezza del titanio con il Va’Pensiero e infine l’identità classica con il Nabucco Inverso. Oggi viene svelato il nuovo nato della collezione, Cuore vivo. Grazie ad un particolare adattamento, il quadrante si apre alle ore 10 permettendo alla luce di filtrare attraverso il complesso equilibrio del movimento.

Cassa dall’impressionante diametro di 46 millimetri realizzata in acciaio e titanio, impermeabile fino a una profondità di 200m. Evidenziato dalla lunetta in titanio del tachimetro, il quadrante opalino nero è impreziosito da un motivo centrale a scacchi, indici luminescenti e un più grande che mai numero 12. Tre contatori in argento completano lo strumento di misura: alle ore 3 (contatore 30 minuti), alle ore 6 (contatore 12 ore) e alle ore 9 (secondi). Infine, il suo bracciale di gomma in stile coccodrillo, resistente all’acqua, combina morbidezza, comfort e resistenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *