di


Ray-Ban scende in pista in… Ferrari

Il marchio di eyewear sponsorizza la Scuderia del Cavallino: il logo sulla livrea della monoposto presentata lo scorso weekend a Silverstone

Ray-ban_Ferrari_team
Il team della Scuderia Ferrari accanto alla monoposto su cui svetta il logo Ray-Ban

È stato presentato questo weekend sul circuito di Silverstone, in occasione del Gran Premio d’Inghilterra di Formula Uno, l’accordo di sponsorizzazione siglato da Ray-Ban, marchio di proprietà di Luxottica Group S.p.A. e Ferrari S.p.A.. Il marchio di eyewear sarà sponsor della Scuderia Ferrari e il suo logo apparirà sulla livrea della monoposto SF16-H.

Ray-ban_Ferrari_Agreement_Event Pictures
Il momento dell’accordo tra Ray-Ban, marchio di Luxottica Group, e Ferrari Spa

Da quasi 80 anni Ray-Ban è un simbolo riconosciuto a livello internazionale che supera i confini dell’eyewear per la sua capacità di influenzare la musica, l’arte e il cinema, amato e indossato da attori famosi e personaggi iconici della cultura in tutto il mondo. Grazie alla partnership, il rosso corsa Ferrari e il rosso Ray-Ban si fonderanno in un unico colore, dando a Ray-Ban una posizione di primo piano in Formula Uno.

Ray-ban_Ferrari_evento
I piloti della Scuderia Ferrari

“Celebriamo oggi una partnership importante – commenta Leonardo Del Vecchio, Presidente Esecutivo di Luxottica Group -. Siamo fieri di entrare a far parte della famiglia Ferrari – un marchio che esprime e incorpora le stesse caratteristiche che fanno di Ray-Ban un’icona globale: autenticità, rilevanza culturale ed eccellenza”.

Ray-ban_Ferrari_auto
La monoposto Ferrari impegnata in Formula Uno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *