di


Ray-Ban Reloaded, è la volta dei Meteor

Fino al 15 aprile il marchio rimette in vendita online e in alcuni flagship il modello dagli evidenti richiami agli anni Sessanta: tre le combinazioni cromatiche

Eyewear_RXM_Rayban_Reload_69090_FULL_RGB_144dpi-min

Sono acquistabili solo fino al 15 aprile i Ray-Ban Meteor, i nuovi protagonisti del progetto Ray-Ban Reloaded: solo pochi giorni per portare a casa un pezzo storico del brand, disponibile online e in alcuni flagship store selezionati nell’ambito della terza edizione del programma nato per riportare in auge le collezioni passate del marchio.

Eyewear_RXM_Rayban_Reload_68871Shot2_Full_RGB_144dpi-min

Per l’occasione, Ray-Ban Reloaded rende omaggio a Meteor: con i suoi evidenti richiami agli anni Sessanta, questo modello offre una nuova interpretazione della storica forma Wayfarer, una delle silhouette più iconiche e apprezzate del marchio. L’accostamento tra l’audace montatura Wayfarer e l’ispirazione rétro dà origine a un versatile occhiale unisex.

Eyewear_RXM_Rayban_Reload_69528_FULL_RGB_144dpi-min

Le lenti in cristallo, progettate per offrire una protezione ottimale contro i dannosi raggi UV, si inseriscono su tre diverse combinazioni cromatiche: nero lucido con lenti polarizzate G15, avana lucido con lenti marroni sfumate e avana striato lucido con lenti B15. Per un tocco ancora più esclusivo alla collezione, le aste sfoggiano la scritta incisa “#Reloaded”.

www.ray-ban.com

Eyewear_0RB4168__820-31_shad_al2-min

Eyewear_0RB4168__601-58_shad_fr-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90