di


Ray-Ban, amore a prima vista con le lenti Chromance

La nuova collezione presenta cinque nuovi modelli con le lenti realizzate grazie a  una particolare composizione di pigmenti ad alto contrasto

rayban_chromance-collection_eyewear_0rb3543__112_a1-compressor
Ray-Ban Chromance Collection, modello RB3543

La tecnologia è di casa da Ray-Ban: leader nel settore eyewear da quasi 80 anni, il marchio presenta cinque nuovi modelli che montano le lenti Chromance, che uniscono una particolare composizione di pigmenti ad alto contrasto, avanzati trattamenti anti-riflesso e filtri polarizzanti di livello superiore che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare contrasti, colori e figure, filtrando i dannosi raggi UV ed eliminando bagliori e riflessi.

Le lenti Chromance garantiscono ottime performance anche grazie allo speciale trattamento idrofobico e al trattamento a specchio delle lenti colorate sfumate: il supporto perfetto per queste lenti all’avanguardia non può che essere il design degli iconici modelli outdoor Ray-Ban. Leggerezza, flessibilità, resistenza agli urti, protezione dai raggi UV, resa cromatica, definizione delle zone periferiche: ecco le caratteristiche che fanno dei modelli da sole Chromance il meglio in fatto di comfort e qualità.

Il modello RB3543 monta lenti polarizzate Ray-Ban Chromance si ispira al modello Caravan, assicurando una visione nitida, una percezione dei colori di livello superiore e un comfort insuperabile. Costruite con tecnologie all’avanguardia, queste straordinarie lenti a specchio sfumate sono disponibili in verde, blu, grigio e oro e sono montate su cerchi in metallo nelle moderne nuance canna di fucile opaco, oro opaco o argento lucido.

rayban_chromance-collection_eyewear_0rb4264__876_6o-compressor
Ray-Ban Chromance Collection, modello RB4264

Audace la montatura squadrata del modello RB4264: insieme, qualità visiva e un tocco di colore alternativo, dando vita a uno stile pionieristico e urbano. Un leggerissimo modello oversize in fibra di nylon valorizzato dalle eleganti tonalità sfumate delle nuove lenti polarizzate a specchio Chromance, in grado di eliminare bagliori e riflessi e di ottimizzare al tempo stesso il contrasto per garantire colori vividi, una nitidezza eccezionale e contorni definiti.

rayban_chromance-collection_eyewear_0rb4265__710_a2-compressor
Ray-Ban Chromance Collection, modello RB4265

La montatura da sole RB4265  si ispira all’inconfondibile DNA del modello Predator. Materiali leggeri e flessibili, profili avvolgenti e colori raffinati, su cui le nuove lenti polarizzate Chromance assicurano un’esperienza cromatica senza pari e l’assenza di riverberi anche in condizioni di luce intensa. Il modello presenta finali asta con effetto “gommato” per assorbire gli urti ed è disponibile nelle classiche tonalità nero e avana (in versione lucida o opaca) abbinate alle nuove lenti a specchio sfumate Chromance grigie, blu o verdi.

rayban_chromance-collection_eyewear_0rb3562__001_6b-compressor
Ray-Ban Chromance Collection, modello RB3562

È leggerissimo l’occhiale da sole RB3562, che presenta un doppio ponte sottile e un’inconfondibile forma pilot che evoca l’iconico motivo delle avventure ad alta quota. La montatura color oro o argento con finitura opaca o lucida contrasta con le innovative lenti a specchio sfumate Chromance nelle tonalità grigio a specchio argento, blu flash a specchio o marrone a specchio oro che, grazie agli innovativi trattamenti idrofobico e anti-riflesso e ai filtri polarizzanti di livello superiore, garantiscono una percezione cromatica ottimale.

rayban_chromance-collection_eyewear_0rb4263__601_5j-compressor
Ray-Ban Chromance Collection, modello RB4263

Innovativo il modello RB4263, che evoca l’iconico Wayfarer e combina uno stile inconfondibile e un design ad alte prestazioni. I sottili profili del frontale, modellati in fibra di nylon leggerissima e flessibile, sono messi in evidenza da un ponte massiccio e dalle ampie aste Ray-Ban, mentre le pionieristiche lenti Chromance garantiscono una visione di qualità eccezionale. Disponibili in tonalità a specchio sfumate di grande tendenza, queste lenti con filtri polarizzati di qualità superiore e trattamento anti-riflesso eliminano qualsiasi riverbero e portano la percezione dei colori a un nuovo livello.

www.ray-ban-chromance-collection.com/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *