di


Rajola a Mondo Prezioso di maggio per bissare il successo

Composizioni fresche e la disinvoltura di un fashion classico, ma attuale

Alla prossima edizione di Mondo Prezioso del Tarì, in programma dal 3 al 6 maggio, tutto fa presagire che sarà bissato il successo ottenuto nella precedente edizione della prestigiosa manifestazione. Ancora una volta Rajola va in scena esibendo buongusto e mestiere, se a ciò poi si aggiunge la tipologia dei materiali adoperati la partita è praticamente già vinta.

Rajola – Collezione Link

Perchè piace la freschezza delle composizioni (pasta turchese e spinello blu per le collezioni More e Calypso, corallo Sciacca rosso per le collezioni Tosca e Link, tutte montate su oro 18 kt), piace la selezione cromatica (formidabile la nuance turchese per evocare la radiosità e l’allegria dell’estate, in forte competizione con quella del corallo, primatista in ogni stagione), piace l’invidiabile disinvoltura nel progettare sia fashion che classico, non tralasciando il minimal.

Rajola- Collezione Calypso
Rajola – Collezione More

Ariosità e leggerezza accomunano tutta la produzione, linee classiche comprese; è il tratto che ne decide la contemporaneità, per cui anche il gioiello sontuoso, da esibire in determinati contesti, non ne perde in autorevolezza, è semmai il contrario.

Rajola – Collezione Tosca

La vocazione al bello, per dirla più semplicemente, o si ha o non si ha, e loro, Vincenzo e Mariella Rajola, quarta generazione della storica azienda di Torre del Greco, ne hanno da vendere. Acquisita forse geneticamente, amplificata anche dai materiali trattati, tra i più seducenti in natura.

www.rajola.it 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale