di


Rajola si prepara a “Tarì Pronto Natale”

Le collezioni di punta della storica azienda, che giocano con le pietre di sole, le perle, l’onice e l’agata verde, saranno in vetrina il 26 e il 27 novembre

Gioielli_Rajola_Freedom_1-min
Rajola, collezione Freedom

Tra una settimana al via Tarì Pronto Natale, l’appuntamento che il centro orafo di Marcianise dedica alla formula cash&carry per gli ordini pre-natalizi, e per la quale la storica azienda Rajola ha in serbo il meglio delle sue collezioni. Tra queste, spiccano per volumi le collane e i bracciali della collezione “Freedom”, dove l’onice gioca alternandosi con altre pietre, come l’agata verde e l’ematite, su gioielli tutti montati in oro 18kt.

Gioielli_Rajola_Macula_1-min
Rajola, collezione Macula

Le pietre di sole vengono proposte dall’azienda in diverse linee che si differenziano per design. Nella collezione “Macula”, per esempio, si abbinano alle perle e all’oro 18kt; negli orecchini e nell’anello della collezione “Maya” sono protagoniste assolute insieme al metallo prezioso. E ancora, nel bracciale “Bloom”, tornano accompagnate dalle perle.

Gioielli_Rajola_Coco_1-min
Rajola, collezione Coco

Le perle bianche, dorate e grigie – sono invece le regine della collana che fa parte della collezione “Cocò” e degli orecchini ed anelli della collezione “Serena”. Ma la gamma di gioielli della storica azienda torrese non finisce qui: per scoprirla tutte, basta segnare in agenda l’appuntamento con Tarì Pronto Natale, il 26 e il 27 novembre, al modulo 183-184: Rajola accoglierà con entusiasmo la propria clientela per rifornirla in vista delle festività di fine anno.

www.rajola.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *