Una storia di successi che prosegue da oltre 90 anni: in vetrina a Tarì Mondo Prezioso le ultime collezioni che alle perle barocche accostano diamanti, pietre preziose e semipreziose
Rajola, collezione Bloom: granato, agata Botswana e perle su oro 18 carati
Quanta bellezza fuoriesce con imponenza dai gioielli Rajola: un marchio che da oltre 90 anni rappresenta e interpreta il mondo delle gemme, con una particolare predilezione per coralli e cammei. Nata a Torre del Greco nel 1926, l’azienda – oggi gestita con orgoglio dalla quarta generazione della famiglia – porta avanti la propria storia fatta di crescita e successi proponendo costantemente collezioni di gioielleria sempre nuove e suggestive.
Rajola, parure della collezione Scintilla: perle barocche bianche con diamanti e oro 18 carati
Da venerdì 6 a lunedì 9 la sede di Rajola al Tarì aprirà le proprie porte in occasione di Mondo Prezioso: le vetrine del modulo 183-184 si popoleranno dei nuovi gioielli disegnati per le prossime stagioni: si passa dalla collezione “Scintilla“, dove le perle barocche bianche incontrano i diamanti e l’oro 18 carati, alla collezione “Bloom“, dove è il colore a farla da padrone grazie a granati, agate Botswana e perle, ma anche al classico trio di zaffiri, rubini e smeraldi.
Rajola, collezione Bloom: perle, smeraldi, zaffiri e rubini
È trasversale il pubblico privilegiato al quale Rajola si rivolge: donne di ogni età attente al gusto e all’eleganza. Qualità che anche le più giovani inseguono: ecco allora che anche per loro l’azienda ha disegnato, tra le altre, la collezione “Camilla”. Qui, i bracciali multifido – glamour e preziosi – si ricoprono di ematite silver, agata blu, agata verde e onice, senza mai dimenticare le perle barocche.
Rajola, Collezione Camilla: bracciali multifilo in ematite silver, agata blu e agata verde, onice e perle barocche