di


Rajola, le novità tra il classico e l’audace

La storica azienda di Torre del Greco si rinnova e in attesa delle prossime fiere svela un’anteprima dei due nuovi brand

Rajola_Bracciali indossati

Si avvicina maggio, così come è prossima l’esplosione della bella stagione: nell’attesa, la storica azienda di Torre del Greco Rajola dimostra tutta la sua dinamicità. E’ quasi tutto pronto per le fiere del prossimo meseMondo Prezioso, al Tarì di Marcianise, dall’8 all’11, e OroArezzo, nel cuore del distretto orafo toscano, dal 9 al 12 – dove la maison fondata nel 1926 si appresta a presentare le nuove proposte.

Rajola_orecchini perla

Novità di prodotto mirate a catturare i clienti con le linee per l’estate: ma non è tutto, perché tra meno di un mese, durante i prossimi appuntamenti fieristici, saranno svelate alcune anteprime. In arrivo due nuovi brand per la società torrese: “LIKE YOU”, gioie condivise, l’innovativo format pensato per gioielli che uniscono; e “RAJOLA BASIC“, pensata per un classico essenziale.

Rajola_Corallo

Alla base dei nuovi marchi non macherà la creatività, il design, la qualità e il servizio Rajola. Leader nella produzione di gioielleria con pietre naturali, uno dei fil rouge dell’azienda, oggi alla quarta generazione, è senza dubbio la lavorazione di coralli e cammei. Un mondo a colori, dall’inconfondibile firma con la torre di Rajola.

www.rajola.it

Rajola_Orecchini

Rajola_Bracciale

Rajola_orecchini corallo

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *