di


Rajola, a VicenzaOro con tanto classico e tante novità

È posizionata sempre un passo avanti rispetto agli altri competitor del settore , anticipa mercati e fa tendenza, promuove l’arte della lavorazione del cammeo e del corallo istituendo addirittura un Premio per Giovani Designer di Gioielli, è immancabile agli appuntamenti fieristici più prestigiosi (Tarì, Las Vegas, Taormina, Hong Kong, New York), alcune sue ideazioni sono state finanche battute all’asta da Christie’s, come un collier multifilo di citrini e boules di iolite accoppiato ad orecchini, montato in oro 18 kt. Fu realizzato vent’anni fa per Liz Taylor…

La quarta generazione Rajola aveva annunciato un 2018 strepitoso e sta tenendo fede alla promessa, presentando numerose nuove collezioni e rieditandone più volte molte altre a causa della mole di richieste (Infinity, Bloom, Tosca, Camilla, Velvet, solo per citare alcune delle sue linee di punta, ma tra pezzi esclusivi e ideazioni più accessibili l’azienda fonda su un totale di circa 40.000 gioielli di cui 14.000 a catalogo, per una clientela che arriva fino ai mercati asiatici ed americani).


Collezione Armonia taglio-min


Instancabile e più determinata che mai, giunge adesso in forma smagliante ad uno tra gli appuntamenti più importanti del settore fieristico, VicenzaOro 2018, al distretto Icon, “ …dedicato ai marchi di alta gioielleria, che hanno saputo trasferire l’esclusività e il valore dei propri prodotti diventando punti di riferimento del settore orafo e gioielliero a livello internazionale”.


Collezione Flash taglio -min


Rajola ha viziato i suoi clienti, abituati ormai a performance di livello elevato ed in attesa di novità che ancora una volta faranno moda e tendenza, accanto agli immancabili classici in perle, corallo o pietre preziose. Ed ecco allora 14 nuove imperdibili collezioni e nuovi colori per le sue linee più gettonate, per un totale di oltre 600 nuove proposte! Una ventata di freschezza e novità. A Vicenza dal 22 al 26 settembre, hall 7, stand 772.

www.rajola.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale