di


Rajola viaggia a pieno ritmo

Manco il tempo di presentarle alle recenti fiere di VicenzaOro e Tarì Mondo Prezioso e le ultimissime ideazioni Rajola hanno letteralmente sbancato, una mole di ordinativi straordinaria a cui il brand di Torre del Greco ha potuto far fronte grazie a collaudate tempistiche.
page5-minGià a settembre avevamo avuto sentore che le nuove collezioni del Natale 2017 stessero riscuotendo un notevole successo – precisa Mariella Rajola, che sovrintende alla produzione dell’azienda-. Tutti gli appuntamenti fieristici della stagione hanno confermato questo trend positivo ed ora stiamo viaggiando a pieno ritmo, sfornando ogni giorno centinaia e centinaia di nuovi gioielli”.
page-23-minEd infatti, i clienti Rajola, rapidamente a corto di prodotto perchè in brevissimo tempo hanno esaurito l’assortimento ricevuto dal brand per il Natale, adesso hanno addirittura riordinato supplementi di merce, la cui consegna è come sempre garantita da Rajola con estrema celerità.
Infinity-minLe massicce richieste riguardano l’intera produzione, in modo particolare la collezione Infinity, finissima divagazione di stile in corallo, ematite, perle nelle nuance del bianco, del rosa e del grigio, montata in oro 18 kt. Innovativa nelle strutture (le sequenze concatenate piacciono molto), è gioielleria selettiva per ricercatezza ed utilizzo dei materiali, che si tratti di corallo o perle, ma va detto che l’ematite qui è opportuna ed insostituibile.
“Accontentare il cliente”, questa la parola d’ordine dell’azienda di Torre del Greco, quindi avanti tutta a pieno ritmo affinchè -assicura Rajola- nessuno ne resti fuori. Le sue mani artigiane saranno ancora una volta rapide e sicure.

selection-minwww.rajola.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *