di


Rajola ha fatto bingo!

Sarà un Natale davvero speciale in casa Rajola: le ultime collezioni presentate stanno riscuotendo grande successo di ordini.

Numeri che da anni non si facevano più, tanto da mettere in difficoltà la produzione – spiegano dall’azienda -. Per fortuna, l’azienda non si limita alla cura artigianale dei monili, ma ha spalle forti ed un’organizzazione industriale di prim’ordine, tutta made in Italy, in grado di affrontare e gestire anche una mole di ordinativi così massiccia”.

Fautore di questo boom di richieste è l’animo artigianale delle produzioni, rinnovato nella continua ricerca del giusto mix tra originalità e buon gusto.

Già a settembre avevamo avuto sentore che le nuove collezioni del Natale 2017 stessero riscuotendo un notevole successo – precisa Mariella Rajola, che sovrintende la Produzione della Rajola. Tutti gli appuntamenti fieristici della stagione hanno confermato questo trend positivo ed ora stiamo viaggiando a pieno ritmo, sfornando ogni giorno centinaia e centinaia di nuovi gioielli. La cosa che ci riempie di gioia è che i nostri clienti, quelli che hanno già ricevuto l’assortimento di Natale, lo stanno vendendo, ci stanno facendo i riordini e li vogliono subito! E noi li accontenteremo, come sempre”.

rajola 2-minwww.rajola.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *