di


Rajola festeggia i 90 anni con un gioiello benefico

Nessuna celebrazione, ma sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi con la collezione “PerLaVita” in oro, perle, coralli e pietre dure

Rajola per PinkIsGood_Collezione PerLaVita, oro, perle, coralli e pietre dure

(Rajola per PinkIsGood: Collezione PerLaVita, oro, perle, coralli e pietre dure)

Nessuna festa, ma una collezione per aiutare la ricerca. La Rajola nasce nel 1926 e quest’anno festeggia i suoi primi 90 anni: questa importante data, però, sarà celebrata in un modo diverso dal solito. Niente celebrazioni, fa sapere la storica azienda, ma un’iniziativa a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi e in modo particolare del progetto Pink is GOOD, che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno.

Rajola lancia perciò una linea di gioielli creati esclusivamente per il progetto, la collezione “PerLaVita”, destinando una parte dei proventi alla Fondazione Umberto Veronesi.

Rajola per PinkIsGood_Collezione PerLaVita, oro, perle, coralli e pietre dure

“A noi della Rajola è sembrato il modo più bello per celebrare il nostro compleanno, per festeggiare le nostre clienti donne, destinatarie dei nostri gioielli esclusivi e insieme per dare una mano, che ci auguriamo sostanziosa, alla Fondazione Umberto Veronesi”, fanno sapere dall’azienda.

La linea di gioielli “PerLaVita”, creati appositamente per il progetto, è realizzata in oro 18 kt con perle, coralli e pietre dure. L’elemento comune alla collezione viene sviluppato in orecchini, ciondoli, anelli e collane. Gioielli belli, ma anche solidali.

www.rajola.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale