di


Rajola e lo straordinario mondo delle pietre

Oltre 200 collezioni costantemente aggiornate: tra queste, la linea Infinity in tanti abbinamenti di colore. Pezzo di punta, la parure con corallo rosso ed ematite

Rajola_collezione Infinity-min
Rajola, collezione Infinity. Parure in oro, corallo rosso ed ematite

È dal 1926 che il nome di Rajola è associato allo straordinario mondo delle pietre preziose e non, di tutti i colori e ogni forma. La sua avventura prese il via con il primo premio all’Esposizione Universale di Dunedin, in nuova Zelanda. Da lì, è iniziata una storia lunga oltre 90 anni che ancora oggi prosegue con gli stessi standard di bellezza e creatività, costruita meticolosamente.

Nata a Torre del Greco producendo coralli e cammei, oggi è alla quarta generazione e continua a regalare emozioni grazie ad abbinamenti audaci, materie prime di alta qualità e un team creativo che lavora senza sosta. La sua forza principale, infatti, sta nell’aggiornamento continuo delle collezioni, oltre 200 al momento che includono 18.000 splendidi gioielli. Tra queste, la collezione Infinity, lanciata a Vicenzaoro September e poi a Tarì Mondo Prezioso.

Proposta in vari abbinamenti di colori, il pezzo di punta della collezione è la parure in corallo rosso ematite oro 18kt. Un lunghissimo collier multifilo di corallo, intervallato da anelli tempestati di ematite, da abbinare al bracciale dai grandi volumi e a orecchini pendenti. Un mix rosso-nero che rispecchia le tendenze moda della stagione, come tutte le collazioni firmate Rajola.

www.rajola.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *