di


Rajola, debuttano al Tarì le nuove collezioni primavera/estate 2019

Meno di un mese alla stagione dei fiori, Rajola scalda i motori e si prepara al lancio delle nuove collezioni primavera/estate 2019. E’ un’azienda abituata alle prime pagine ed al successo che si ripete puntuale ad ogni nuova proposta, ciò nonostante l’emozione di Vincenzo e Mariella Rajola, quarta generazione del brand di Torre del Greco, per il nuovo debutto è pari a quella del bisnonno Giuseppe al suo esordio nel settore, quasi cent’anni fa.

Collana Cocò filo unico

Uguale anche la tempra, uguale la voglia di sorprendere. Più di venti i modelli che saranno presentati alla prossima fiera del Centro Orafo Il Tarì, dall’8 all’11 Marzo, accompagnati da una nuova brochure, il supporto di tante immagini e l’immancabile lancio sui social.

La vasta gamma di ideazioni di Rajola è accomunata da un’eleganza intuitiva, genetica, che si manifesta con chiarezza nelle giuste ed inedite armonie di forme, volumi e toni, dal tradizionale al fashion.
Così è, ad esempio, nella collana a tre fili Cocò (disponibile anche su un unico filo lungo) montata in oro 18 kt, con perle barocche bianche e grigie interrotte da perle dorate ed ematite.

Collana Cocò a 3 fili

La triade di perle ritorna nell’anello e negli orecchini Patchwork, di matrice tradizionale ma modernamente graffiata dall’anarchia stessa delle barocche.

Anello ed orecchini Patchwork

 

Collana e bracciale Calypso con orecchini Tosca

Mentre invece collana e bracciale della collezione Calypso (quarzo rosa, calcedonio, acquamarina e madreperla montati su oro 18 kt), insieme agli orecchini Tosca (acquamarina e quarzo rosa su oro 18 kt) regalano una brillante anteprima dei colori e della freschezza della bella stagione, secondo scelte ed abbinamenti cromatici che ancora una volta rimarcano quella raffinatezza d’invenzione che non si apprende, tramandata, appunto, geneticamente.

www.rajola.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale