di


Rajola: cambio al vertice

 

La famiglia Rajola

 

Dopo circa quarant’anni il timone della storica azienda Rajola, leader mondiale nella creazione di gioielli esclusivi con pietre naturali, passa dalle mani di Giuseppe e Grazia a quelle dei loro figli Vincenzo e di Mariella, rispettivamente amministratore, e capo della produzione e del Centro Design dell’azienda.

“Siamo certi, mia moglie ed io, di aver affidato l’azienda nelle mani giuste: i nostri ragazzi sono capaci, seri ed hanno già dato prova di responsabilità”. Ha dichiarato Giuseppe Rajola “Certamente sapranno gestire l’azienda con acume e lungimiranza, forti della loro giovane età e padroni dei nuovi mezzi di gestione e comunicazione aziendale. Lo hanno già fatto sinora, alle nostre spalle. Da oggi saremo noi dietro le loro. Sapranno proiettarla verso nuove sfide internazionali”

“Assumo questo prestigioso incarico conscio delle difficoltà che mi attendono e, nello stesso tempo, pieno di entusiasmo”. Ha aggiunto Vincenzo Rajola. “Mariella ed io lavoreremo sodo per portare il nostro brand di famiglia sempre più in alto, nel solco di una tradizione che, ormai possiamo dirlo, vanta quattro generazioni.”


1 commento

  1. espedito de rinaldis says:

    Auguro a voi figli di continuare con : Professionalità,Sensibilità, Caparbietà che il V.s papa’ Francesco, presumo abbia sempre avuto.Sono una persona non del Vs. ambiente commerciale, che ha conosciuto il vs. Papà via web, a seguito di una richiesta informativa sulla V.s famiglia ,Rajola. Espedito De Rinaldis, Lecce


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *