di


Rajola, a pieno ritmo verso il Natale

Collezione Bloom2-min
Collezione Bloom

Si lavora a pieno ritmo nei laboratori della Rajola, ci sono da soddisfare le numerosissime richieste di prodotto che giungono dai clienti ormai a corto di merce, esaurita in men che non si dica. Il trend delle vendite del brand risulta infatti in rapida e costante ascesa, con una forte accelerazione dopo la partecipazione alle scorse fiere di VicenzaOro e Tarì Mondo Prezioso. L’azienda, però, non si è assolutamente fatta trovare impreparata e completa -praticamente in tempo reale dal momento delle richieste- le ulteriori consegne di prodotto per evadere la mole di riordini in vista dell’imminente Natale.
Colpa del surplus di lavoro è evidentemente l’apprezzamento delle linee, dove gusto e preziosità vanno come sempre di pari passo, un binomio che offre certezze ad ogni donna al di là di appartenenze anagrafiche.
A conferma, le collezioni Infinity e Bloom, ultimi successi Rajola. La prima è una parure in strepitosa accoppiata di corallo rosso ed ematite, con oro 18 kt. Bloom, invece, in perle con smeraldi, zaffiri, rubini ed ancora oro 18 kt., punta parecchio sulla bizzarra ed allegra brigata di barocche oversize della collana, tra cui scintillano innesti di smeraldi, zaffiri, rubini e stille d’oro, tutt’altro che dettagli.

Collezione Infinity-min
Collezione Infinity

www.rajola.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *